Qui trovi le domande più ricorrenti su Postepay Sound e i suoi servizi. Ti ricordiamo che le tue credenziali di accesso a Postepay Sound sono ancora valide sul nuovo sito.
Se non trovi le risposte ai tuoi dubbi, non esitare a contattarci qui (siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,00 alle 18,00).
Ti risponderemo entro 24 ore dal ricevimento della tua mail nei giorni feriali; nei festivi il servizio non sarà attivo pertanto il tempo di risposta potrà essere maggiore.


ACCESSO AL SITO POSTEPAYSOUND

REGISTRAZIONE ED ACCESSO: QUALI CREDENZIALI DEVO UTILIZZARE PER ACCEDERE A POSTEPAYSOUND E POTER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Da quest’anno PostepayFun è diventato Postepay Sound. La tua registrazione a PostepayFun è quindi ancora valida per accedere al nuovo sito. Ricorda solo che non è la stessa registrazione che hai effettuato su Postepay.it o su Poste.it. La registrazione è gratuita. Per recuperare i tuoi dati clicca qui.

POSSO REGISTRARMI AL PORTALE ANCHE SE NON HO UNA POSTEPAY?

No, è l’unico requisito indispensabile. Ottenerla è facile e veloce: richiedila presso uno dei 13.000 uffici postali

COSA DEVO INSERIRE NEL CAMPO “USERNAME” QUANDO ESEGUO L’ACCESSO AL SITO?

La tua Username corrisponde all’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato a Postepay Sound (o prima a PostepayFun).

QUALE POSTEPAY DEVO UTILIZZARE?

Qualunque Postepay valida in tuo possesso va bene. Postepay Standard, Postepay Evolution, Postepay New Gift, Postepay Twin, Postepay Roma/Lazio, My Postepay, Postepay Digitale (e-postepay), Postepay Io Studio etc.: sono tutte valide per accedere al portale. Per maggiori info visita il sito www.postepay.it 
Non sono valide pertanto la carta di debito BancoPosta (Postamat) né la carta di Credito BancoPosta per accedere al sito.

POSSO USUFRUIRE DEGLI SCONTI CON OGNI TIPO DI CARTA POSTEPAY?

Sì, puoi acquistare con i vantaggi Postepay con tutte le carte del circuito (Postepay Standard, Postepay Evolution, Postepay New Gift, Postepay Twin, E-Postepay Postepay Roma/Lazio, My Postepay, etc.)

MI HANNO ACCREDITATO 0,01 CENTESIMI SULLA CARTA, PERCHE’?

Per controllare l’effettiva esistenza della tua carta, ti abbiamo addebitato 0,01 centesimi di Euro che ti verranno restituiti al tuo primo acquisto.

DEVO RINNOVARE LA MIA POSTEPAY, COME FACCIO?

Se devi rinnovare la tua Postepay o altre operazioni, visita il sito www.postepay.it
Se devi effettuare la securizzazione clicca qui.

TICKETING EVENTI

IL BIGLIETTO È NOMINATIVO?

Sì, ma può essere utilizzato anche da terze persone unitamente al documento di identità dell’effettivo utilizzatore.

E’ OBBLIGATORIO PRESENTARE ALL’INGRESSO LA CARTA POSTEPAY CON CUI SI È ACQUISTATO IL BIGLIETTO?

No, non è necessario. Per accedere al concerto è sufficiente mostrare il proprio biglietto elettronico sul proprio smartphone, oppure si può stampare su foglio A4. Il foglio non deve essere rovinato, sgualcito o strappato onde rendere vana la lettura con BarCode. E’ molto utile tuttavia portare con sè la carta Postepay (carica o con sufficiente credito e PIN) per poter usufruire degli sconti del 15% sugli acquisti sulle consumazioni all’interno dell’area concerti.

IN QUANTO TEMPO RICEVO IL BIGLIETTO VIA MAIL?

Entro 24 ore dal momento della ricezione della conferma d’ordine.

COSA SUCCEDE SE NON RICEVO IL BIGLIETTO?

Verifica innanzitutto se i filtri della tua casella di Posta ti hanno per errore spostato il biglietto nella casella/filtro ANTI SPAM o nel cestino. Dopo aver fatto questa verifica, controlla che i dati dell’indirizzo mail del tuo profilo su Postepay sound sono corretti. Se dopo aver effettuato tali verifiche non trovi riscontro , puoi contattare il customer care scrivendo una mail a: info@postepaysound.it Ti verrà data una risposta entro 24 ore dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

HO PERSO LA MAIL CON IL BIGLIETTO ACQUISTATO. COME FACCIO?

Non ti preoccupare, recuperare il tuo biglietto è facilissimo: prima di tutto accedi con le tue credenziali al sito. Poi puoi recuperare il tuo biglietto nei seguenti modi:
• nello spazio a fianco del tasto con il tuo nome, ci sarà un bottone denominato “Qui il tuo biglietto”, lì puoi scaricare nuovamente i tuoi acquisti;
• entra, attraverso il menu, nella pagina “ready to live”. Vedrai i tuoi acquisti visualizzati e scaricabili.

QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE CON UNA SOLA CARTA POSTEPAY?

Per ogni ordine puoi acquistare un massimo di 4 biglietti, ad eccezione di alcuni eventi speciali in cui è possibile una limitazione a 2 biglietti.

COME FUNZIONA IL PRIORITY ACCESS?

l biglietto Priority Access da diritto all’ingresso all’area del concerto, attraverso un varco riservato e segnalato, 15 minuti prima dell’apertura ufficiale dei cancelli per arrivare in prossimità del palco. Nel caso in cui non si abbia la possibilità (ad es un ritardo) di arrivare nei tempi previsti (da 45 minuti a 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli presso il varco dedicato), si perde l’opportunità di entrare prima, ma il biglietto di ingresso resta valido. In questo caso l’entrata avverrà dai cancelli principali

COSA SUCCEDE SE UN CONCERTO VIENE ANNULLATO?

Se un concerto, di cui hai acquistato il biglietto, viene annullato da parte dell’organizzatore del festival, verrai contattato entro le successive 72 ore dall'annuncio direttamente dal nostro customer care che ti comunicherà le modalità per procedere al rimborso.
Ti avvisiamo che ti chiederemo gli estremi del tuo IBAN bancario e provvederemo a versare lì il tuo rimborso.

FINO A QUANTI ANNI DI ETÀ I MINORI NON PAGANO L'INGRESSO?

Per questo tipo di informazione è necessario rivolgersi direttamente all'organizzatore del concerto.
Per Padova clicca qui
Per Roma clicca qui
Per Gallipoli clicca qui

DA CHE ETÀ I MINORI POSSONO ENTRARE SENZA ACCOMPAGNAMENTO?

Per questo tipo di informazione è necessario rivolgersi direttamente all'organizzatore del concerto.
Per Padova clicca qui
Per Roma clicca qui
Per Gallipoli clicca qui

COME POSSO ACQUISTARE BIGLIETTI CON LE AGEVOLAZIONI (FORZE DELL'ORDINE, PORTATORI DI HANDICAP)

Per questo tipo di biglietti è necessario rivolgersi direttamente all'organizzatore del concerto e verificare le possibilità di acquisto.
Per Padova clicca qui
Per Roma clicca qui

COME SI APPLICA IL BONUS CARTA 18 ANNI ALL'ACQUISTO DEL BIGLIETTO?

Ci dispiace, ma le due promozioni sconto 15% e bonus carta 18 anni non sono cumulabili.

Non hai trovato una risposta adeguata alla tua ricerca?

Se non trovi le risposte ai tuoi dubbi, non esitare a contattarci a info@postepaysound.it
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,00 alle 18,00.
Riceverai una risposta entro 24-48 ore dall'invio della richiesta.

I miei badge

Le mie promo

I miei acquisti

Le informazioni personali non saranno salvate, non sarà tenuta traccia dei tuoi spostamenti e, una volta lasciato il sito, non riceverai messaggi pubblicitari dedicati. Questo sito utilizza cookie di terzi parti esclusivamente allo scopo di migliorare la qualità della tua esperienza sul nostro sito web. Continuando la navigazione nel presente sito, acconsenti all’utilizzo dei suddetti cookies nei termini descritti nella Policy Cookies

ACCONSENTI